12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo da 22 milioni di euro ai clan, scovati 108 kg di cocaina purissima

PUBBLICITÀ

Condotta una maxi operazione antidroga nel porto di Gioia Tauro: sequestro di oltre 108 Kg di cocaina nascosta in un carico di legname I funzionari antifrode dell’Ufficio Agenzia Dogane e Monopoli di Gioia Tauro unitamente ai militari del Comando Provinciale alla Guardia di Finanza di Reggio Calabria, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Reggio Calabria – Direzione Distrettuale Antimafia, hanno individuato e sequestrato 108 Kg di cocaina purissima.

Oltre 4.300 i container provenienti dal continente sudamericano esaminati. I militari della Guardia di Finanza ed i funzionari doganali, con l’ausilio di sofisticati scanner in dotazione ad ADM, riuscivano ad individuare lo stupefacente nascosto in un carico di legname proveniente dal Brasile. La sostanza stupefacente sequestrata, di qualità purissima, avrebbe potuto essere tagliata dai trafficanti di droga fino a 4 volte prima di essere immessa sul mercato. Si stima un futuro introito alla criminalità organizzata di circa 22 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELLA COCAINA SEQUESTRATA

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria