PUBBLICITÀ
HomeCronacaColpi di pistola esplosi alla Sanità, feriti un uomo e una donna:...

Colpi di pistola esplosi alla Sanità, feriti un uomo e una donna: indaga la polizia

PUBBLICITÀ

Sparatoria ieri sera ai Vergini, in via Cristallini nel Rione Sanità. Due persone, un uomo e una donna originari dell’Europa dell’Est, sono rimaste ferite. La sparatoria sarebbe avvenuta nei pressi di un negozio di alimentari. Panico in strada, al momento dell’esplosione dei colpi di pistola ancora piena di gente. Entrambi i colpiti sono stati trasportati in ospedale, le condizioni più gravi sarebbero quelli della donna.

Sul posto i carabinieri della Compagnia Stella, la Polizia di Stato del Commissariato Stella San Carlo all’Arena a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.  Ad eseguire i rilievi, ai Vergini la Scientifica. Secondo quanto emerso sin qui, il motivo della sparatoria sarebbe avvenuta al culmine di una lite per una questione di viabilità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.