33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Colpo da 70mila euro all’ufficio postale, la polizia arresta un 22enne di Giugliano

PUBBLICITÀ

L’ufficio postale di Montedecoro a Maddaloni è stato teatro di una rapina da 70mila euro perpetrata da una gang di quattro individui. La polizia è riuscita a catturare uno dei presunti banditi, un 22enne di Giugliano di Campania.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i membri della banda sono entrati armati e mascherati, costringendo il personale delle Poste presente a quel momento a legarsi con delle fascette. Minacciando con un’arma da fuoco uno dei dipendenti, i rapinatori hanno ottenuto la consegna dell’intera somma di denaro presente negli uffici, stimata in 70mila euro. Dopo il colpo, i quattro malviventi si sono dati alla fuga.

PUBBLICITÀ

Arrestato 22enne di Giugliano, ora è caccia agli altri componenti della banda

Superato lo shock dell’incidente, i dipendenti dell’ufficio postale hanno prontamente allertato la polizia, che è intervenuta immediatamente. Gli agenti sono riusciti ad arrestare uno dei presunti responsabili, il quale è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Le indagini sono in corso per individuare e arrestare gli altri membri della banda, anch’essi presumibilmente originari di Giugliano. Il commissariato di Maddaloni sta coordinando gli sforzi per catturare i complici ancora in fuga.

Gli investigatori hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza installate nell’ufficio postale di Montedecoro per ottenere elementi utili all’identificazione dei responsabili. Nonostante l’arresto di un sospetto, la ricerca dei complici prosegue senza sosta, alimentando la determinazione delle forze dell’ordine nel portare a termine un’indagine completa su questo colpo.

A riportarlo, Casertanews.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spunta un’altra ex di Gigi D’Alessio: “Rimasto nel mio cuore”

“Ho conosciuto Gigi D’Alessio per caso, ma subito è nata tra noi una grande simpatia che si è trasformata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ