Colpo di scena a Il Collegio, due ragazzi espulsi per ‘rissa’: «Non me ne pento»

Ieri, martedì 12 novembre, è andata in onda la quarta puntata de Il Collegio 4”, il programma televisivo prodotto da Magnolia-Banijayc che ha per protagonisti 20 studenti catapultati nel passato. La docu fiction guidata dalla voce di Simona Ventura, ambientata nel 1982, vede gli studenti – che sono stati scelti tra 22 mila ragazzi dopo una serie di provini – vivere per 21 giorni nel Collegio Convitto di Celana di Caprino Bergamasco, in provincia di Bergamo.  

Il programma continua a riscuotere successi. La puntata di ieri de Il Collegio ha fatto 2.584.000  telespettatori pari ad uno share del 11,06%. Su Rai Uno, invece, il film su Enrico Piaggio ha totalizzato 5.690.000 telespettatori ed il 23,87% di share; mentre su Rai Tre #CartaBianca ha tenuto incollati davanti la tv 890.000 telespettatori pari ad uno share del 4,04%.

Sulle reti Mediaset sono invece andati in onda Fuori dal Coro su Rete 4 che ha fatto 1.008.000  telespettatori pari ad uno share del 4,95%, il film Caccia al Tesoro su Canale 5 che ha fatto 1.912.000 telespettatori pari ad uno share del 8,15% e Le Iene su Italia 1 che ha fatto 1.887.000  telespettatori pari ad uno share del 10,97%

La quarta puntata de Il Collegio

Risultati immagini per il collegio rissa

Una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri. Alex Djordjevic e Andrea Bellantoni per saltare la lezione della professoressa Petolicchio hanno finto una rissa e sono stati spediti in presidenza dove entrambi – dopo essersi messi d’accordo – hanno raccontato una versione più o meno verosimile che avrebbe visto Andrea arrabbiato con Alex perché quest’ultimo c’avrebbe provato con Chiara.

Il Collegio, Alex e Andrea e la (finta) rissa smascherata da Chiara

Il racconto dei due ha però fatto un po’ d’acqua ed il Preside, come riportato dal sito Bitchyf, per vederci chiaro ha chiesto spiegazioni a Chiara Adamuccio che – all’oscuro del piano di Andrea e Alex – ha svelato la verità, ovvero che i due stavano scherzando.

Sentitosi preso in giro dai due collegiali, il Preside ha deciso di metterli a rischio espulsione: sarebbero rimasti ne Il Collegio solo se avessero superato un esame di sbarramento. Esame che i due hanno però miseramente fallito. Risultato? Alex Djordjevic e Andrea Bellantoni espulsi da Il Collegio.