Colpo di scena Uomini e Donne, Gemma piange e abbraccia Tina: «Juan Luis ha preso in giro tutti»

Manca pochissimo alla pausa per le vacanze natalizie per Uomini e Donne, che tornerà solo il prossimo 7 gennaio. Lunedì, 16 dicembre, negli studi Mediaset è stata registrata una nuova puntata ricca di sorprese del trono over, che vedremo probabilmente a gennaio.

Durante la registrazione c’è stato un riavvicinamento inaspettato, quello tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista e la dama di Torino, in un lungo abbraccio hanno messo tregua (forse solo momentaneamente) ai loro lunghi litigi. Dietro la pace ci sarebbe un comportamento sbagliato da parte di Juan Luis.

Armando è entrato in studio dicendo che il dentista di Sant’Antimo avrebbe flirtato con sua sorella e con una signora di Firenze, con sè il napoletano ha anche portato dei messaggi che proverebbero tutto. Ovviamente Gemma è andata in crisi e inaspettatamente Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno consigliato a Gemmadi lasciare l’uomo perché la sta prendendo in giro.

Presa dallo sconforto la dama di Torino, come riportato dal sito Bitchyf, è scappata dallo studio e si è messa a piangere su un divanetto. Tina l’ha raggiunto e l’ha consolata.

Gemma Galgani piange sulla spalla di Tina Cipollari: le anticipazioni di Uomini e Donne.

“Maria chiede a Gemma se ha il sentore che lui la stia usando, lei afferma di iniziare ad avere dei dubbi al riguardo perché poi lui le ha anche detto chiaramente che tra loro non c’è chimica, i vari compagni di programma iniziano a dirle di lasciarlo, perché sta solo speculando su di lei. – si legge su Ilvicolodellenews – Alla fine lei esce dallo studio disperata e si butta su un divano, arriva Tina a consolarla e finisce con il piangere sulla spalla dell’opinionista.