13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Come disfarsi di un cadavere e ripulire le macchie di bruciato”, le ricerche su google di Alessandro Impagnatiello prima dell’omicidio

PUBBLICITÀ

Alessandro Impagnatiello “ha inviato messaggi all’amica della compagna dal telefono della Tramontano quando l’aveva già uccisa”.E’quanto sostengono gli inquirenti che stanno lavorando al caso di Senago. Questo è il motivo per cui viene contestata la premeditazione.

Il delitto sarebbe avvenuto tra le 19 e le 20.30.
Fondamentali le immagini delle telecamere e il ritrovamento di macchie di sangue evidenziate con il luminol.
    “Secondo quanto abbiamo ricostruito, la Tramontano ha incontrato l’altra donna di Impagnatiello alle 17 all’Armani Bar e poi è rientrata a casa alle 19”.
Cinque minuti prima che Giulia Tramontano entrasse in casa, Alessandro Impagnatiello ha cercato su Internet “come disfarsi di un cadavere in una vasca da bagno” e “come ripulire macchie di bruciato”.
L ‘uomo, stando alle indagini, ha premeditato la morte della compagna e dopo l’omicidio ha tentato di distruggere il cadavere in due momenti diversi: prima, in casa, cospargendola di alcol, poi nel box con benzina. 

PUBBLICITÀ

“Ci sono indagini in corso”.Così ha risposto il pm di Milano Alessia Menegazzo in relazione a presunte complicità con Alessandro Impagnatiello nell’occultamento del cadavere di Giulia Tramontano. L’occultamento del corpo è avvenuta “in segmenti e tempi diversi”, come emerge da telecamera.
Quando l’uomo “ha tentato l’incontro a casa con l’altra donna e lei non l’ha fatto entrare in quel momento il corpo di Giulia era ancora a casa”. 

Omicidio Giulia Tramontano: cosa sappiamo sulla morte della 29enne

Giulia Tramontano aveva scoperto che il suo compagno Alessandro Impagnatiello la tradiva con una sua collega americana. La 29enne, incinta di 7 mesi, si è vista crollare il mondo addosso e ha deciso di incontrare l’altra ragazza nel pomeriggio di sabato, prima di scomparire nel nulla. Impagnatiello aveva esposto denuncia ai carabinieri, ma dopo approfondite ricerche era risultato indagato per omicidio. Nella notte di ieri, poi, è arrivata la confessioneGiulia Tramontano è morta, e ad ucciderla è stato proprio Alessandro Impagnatiello. Nel frattempo, escono nuove indiscrezioni sui minuti concitati dopo l’omicidio: il 30enne ha contattato la sua amante.

Impagnatiello chiama l’amante: “Ora sono libero”

Se n’è andata, ora sono libero” – avrebbe detto Alessandro Impagnatiello all’amante, dopo aver ucciso Giulia Tramontano. Poi, il barman avrebbe fatto riferimento anche a Thiago, il bambino che Giulia portava in grembo e affermando che non era suo figlio. Probabilmente l’obiettivo del 30enne era riprendere la relazione con l’amante americana: la ragazza, spaventata, si è rifiutata di incontrarlo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria