PUBBLICITÀ
HomeSportKvaratskhelia, Napoli in ansia per ore: come sta il georgiano

Kvaratskhelia, Napoli in ansia per ore: come sta il georgiano

PUBBLICITÀ

Le sue condizioni hanno tenuto per ore in ansia i tifosi del Napoli, che al termine della disfatta di Verona, si sono chiesti a più riprese “come sta Kvaratskhelia?”.

Per fortuna gli esami a cui è stato immediatamente sottoposto non appena giunto in ospedale, hanno escluso ogni tipo di complicazione. Si è trattato soltanto di una botta alla testa che ha portato giramenti al campione georgiano, costringendolo a chiedere il cambio al tramonto del primo tempo.

PUBBLICITÀ

Il dottor Canonico, medico sociale del Napoli, è stato a stretto contatto con i colleghi del nosocomio veronese, valutando insieme il da farsi. Dopo diverse ore trascorse in ospedale, Kvaratskhelia ha lasciato la struttura, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti.

Ad incidere probabilmente anche il gran caldo di domenica pomeriggio, oltre al colpo ricevuto poco dopo la mezz’ora della prima frazione di gioco.

Kvara sarà regolarmente disponibile per la gara interna con il Bologna, pronto a prendersi sulle spalle una squadra che dopo la sua uscita è praticamente scomparsa dal campo.

PUBBLICITÀ