20.5 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Politano, no all’Arabia per Alessandra: la love story nata nel dolore

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi Matteo Politano ha firmato il rinnovo del contratto con il Napoli fino al 2027, rinunciando ad una faraonica offerta araba per amore della maglia azzurra ma soprattutto di Alessandra.

Politano a Napoli (soprattutto) per amore di Alessandra

Alessandra Esposito, il cui cognome non lascia dubbi sulle origini, è la compagna di Matteo Politano da diversi mesi ed è il motivo principale che ha spinto l’ex attaccante del Sassuolo a rinunciare ad un triennale da oltre 20 milioni di euro offertogli dall’Al Shabab.

PUBBLICITÀ

Politano, no all’Arabia: rinnovo col Napoli

Per restare a Napoli, Matteo Politano si è accontentato (si fa per dire) di poco più di 3 milioni di euro fino al 2027, avendo però la possibilità di giocare in uno dei campionati europei principali ed in una squadra di alto livello, ma soprattutto di restare vicino alla propria amata.

La morte del papà di Alessandra e il rapporto col suocero

Di Alessandra Esposito non si sa tanto. Eccezion fatta per gli scatti estivi in cui è stata immortalata con l’attaccante del Napoli e del gravissimo lutto che l’ha colpita a novembre scorso. Suo padre Raimondo Esposito, noto commercialista napoletano, fu vittima di un gravissimo incidente domestico in valle Telesina (Melizzano). Mentre era intento ad accendere il barbecue fu travolto dalle fiamme di ritorno, che gli provocarono ustioni gravissime. Era il giorno di Ferragosto, da lì un lungo calvario con il ricovero all’ospedale San Pio di Benevento e successivamente il trasferimento al reparto gravi ustionati del Cardarelli, con il conseguente decesso a novembre.

Raimondo Esposito e Matteo Politano

Matteo Politano era molto legato a suo suocero, come dimostra il contenuto dei messaggi tra il calciatore, Raimondo Esposito e sua figlia, resi pubblici da quest’ultima.

“Vogliatevi bene e rispettatevi sempre” – scrivava il 61enne, parole belle e toccanti alle quali l’attaccante replicava dicendo “sei il miglior suocero del mondo”. 

Matteo Politano e la compagna sempre più uniti

Una triste storia che non ha intaccato il rapporto tra Matteo ed Alessandra. Anzi, lo ha reso ancor più saldo, visto che i due sono praticamente inseparabili, passando il tempo libero sempre insieme nella bellissima cornice di Napoli.

Un’armonia che Matteo Politano non ha voluto intaccare, rinunciando ai petroldollari arabi e continuando ad indicare la A ad ogni gol con la maglia numero 21 del Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vince 101 milioni giocando 2 euro, mistero sul vincitore a Napoli

Vince 101 milioni giocando 2 euro, si cerca il vincitore a Napoli. Ieri sera l'estrazione del Superenalotto ha cambiato...

Nella stessa categoria