Lo sport celebra i 60 anni di Maradona, video auguri di 35 minuti

I 60 anni di Diego Armando Maradona
I 60 anni di Diego Armando Maradona
Il mondo dello sport celebra i 60 anni di Maradona. “Stacco i miei 60 anni, con questi meravigliosi messaggi che mi danno la vita”. Con un video di 35 minuti tutto il mondo del calcio e dello sport ha voluto fare gli auguri a Diego Armando Maradona per il suo 60esimo compleanno. “Grazie per tutto questo affetto, grazie per la vostra amicizia. Questo è il miglior regalo di compleanno che abbiate mai potuto farmi. E grazie anche a tutta la mia squadra per avermi preparato questa grande sorpresa”, scrive Maradona sui social. 

Queste le parole di Cannavaro:

“Oggi non vorrei farti gli auguri come Fabio Cannavaro, campione del mondo e pallone d’oro, vorrei fare un salto indietro del tempo. Farteli come tifoso del Napoli e raccattapalle che faceva di tutto per venire al San Paolo e guardare il giocatore più forte della storia del calcio. Volevo ringraziarti, a distanza di anni, per tutte le emozioni che ci hai regalato. Grazie e buon compleanno e ricordati che sei sempre: o ‘nummer uno”.

Ciro Mertens, che ha superato il record di Maradona come maggior numero di gol in maglia azzurra:

“Ciao Grande Diego tanti auguri e grazie ancora per tutto quello che hai fatto per Napoli. Un bacio, ciao”.

Hamsik:

“Ciao Diego, sono Marek. Anche io volevo farti tantissimi auguri per tuo 60esimo compleanno. Augurarti in questo brutto periodo tanta salute e farti in bocca al lupo per tuta carriera da allenatore con tante vittorie e successi. Sempre forza Napoli!.

Bruscolotti:

Ciao Amico mio, una giornata particolare per te ma anche per noi, è un motivo per farti gli auguri con tutto il mio affetto e il mio cuore. Perchè siamo stati e saremmo sempre amici veri. Ti faccio gli auguri e spero ti arrivino quelli particolari di mia moglie”.

Ciro Ferrara:

“Caro Diego, per il tuo compleanno ho voluto pubblicare un libro su Maradona che parla del nostro rapporto di amicizia, ti voglio tanto bene, auguri capitano. Sei il numero uno”.

Bruno Giordano:

“Ciao campione, volevo farti gli auguri e mandarti un abbraccio immenso, spero di rivederti presto. Ti voglio bene”.

Sasà Carmando, lo storico fisioterapista:

Diego auguri veramente di cuore, i tuoi 60 anni. Speriamo arrivi a 100. Ti voglio bene, un bacio grande“.

 Compleanno Diego, l’omaggio della Curva B: “Re immortale!”

Nel giorno del compleanno di Maradona sono già diversi i messaggio arrivati al Pibe de Oro provenienti dalla città di Napoli. Cosi anche gli Ultras 72 della Curva B hanno voluto omaggiare il campione argentino con uno striscione all’esterno del San Paolo: “Auguri o re immortale, il tuo vessillo mai smetterà di sventolare”. Striscione, cori e tanto entusiasmo per il compleanno di quello che molti amano definire l’ultimo Re di Napoli.

 Compleanno Maradona, gli auguri di Gattuso

Oggi è il giorno del compleanno di Diego Armando Maradona. Anche Gennaro Gattuso, da allenatore del Napoli, ha voluto omaggiare il Pibe de Oro dedicandogli un messaggio attraverso i social del club: “Ciao grande Diego, sono mister Gattuso. Auguri per i tuoi 60 anni amico mio, ti voglio bene. Lo sai che a Napoli sei un dio, hai regalato sensazioni incredibili e uniche, ti mando un bacio, spero che sia un giorno speciale per te, sicuramente lo è. Ti mando un abbraccio grande, sei forte!”.

De Magistris

“Auguri di cuore a Diego,cittadino di Napoli,il più grande calciatore di tutti i tempi.Con il tuo genio in campo hai portato Napoli dove i napoletani sognavano.Un abbraccio e grazie per le emozioni che ci hai dato e che resteranno per sempre nella storia della nostra Città”. È il tweet del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.