Gioia e dolore nel giorno del compleanno: Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi

Il post su Instagram di Antonella Clerici dedicato a Fabrizio Frizzi

“Un sorriso per il mio non compleanno 😁 come il cappellaio matto. Grazie a tutti per l’amore.” Questo il post apparso poche ora fa sul profilo Instagram di Antonella Clerici. La bellissima conduttrice Rai, festeggia oggi infatti il suo 55esimo compleanno.

Compleanno Antonella Clerici, gli auguri dei colleghi 

Tantissimi gli auguri dei colleghi, come Giovanni Vernia che scrive: “Auguri ❤🎉” o come Patrizia Rossetti che commenta: “Augurissimi!!! Tanta felicità 😃!! 💋💋”. Si sono poi uniti agli auguri anche Giovanni Ciacci, Mietta, Lorenzo Branchetti, Ambra Romani e tanti altri che hanno condiviso con lei gli anni de ‘La prova del cuoco’.

Compleanno Antonella Clerici, il ricordo di Fabrizio Frizzi

Dopo il post in cui festeggia il suo compleanno, la Clerici ha postato un altra foto, nella quale riceve un abbraccio da Fabrizio Frizzi, che lo scorso anno entrò in studio e l’abbraccio davanti a tutti nel giorno del suo compleanno. “Esattamente un anno fa… l’abbraccio per il mio compleanno”. Questa la frase scritta sopra e che ha fatto scendere una lacrima un pò a tutto il mondo di Instagram.

“E’ l’intrusione più bella della mia vita! L’immagine fissa nella mia memoria di noi tre, della tua sorpresa, della nostra gioia…” Questo il commento commosso di Carlo Conti, che esattamente un anno fa era li insieme ad Antonella Clerici e all’indimenticato Fabrizio Frizzi.