Palpeggiate e baci hot con Ignazio e Belen: compleanno sexy per Cecilia Rodriguez

Compleanno indimenticabile per Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen ha festeggiato con un party super sexy il suo 29esimo compleanno. Ha voluto attorno a sé tutta la famiglia, il fidanzato Ignazio Moser, il nipotino Santiago e tutti gli amici. I Rodriguez hanno posato per scatti sexy da pubblicare ovviamente sui rispettivi profili Instagram. Non sono mancati baci hot tra Cecilia ed Ignazio ed anche palpeggiate tra le sorelle Rodriguez, che hanno mandato in visibilio i fan su Instagram.

«Secondo me nella vita è importante essere ironiche, è importante essere gentili, è importante essere brave ragazze, con i valori, quelli giusti ben presenti…. tutto il resto è noia….. tu sei tutto questo e molto di più!». Con queste parole Belen ha fatot gli auguri a sua sorella su Instagram, allegando uno scatto che ritrae le due abbracciate e sensuali. Sguardo malizioso, fisico statuario e anche una mano che scivola sul fondoschiena.

 

 

Belen Rodriguez litiga con Anna Tatangelo in diretta tv: ‘Si è tirato indietro’

Scontro tra Belen Rodriguez Anna Tatangelo nel corso della finalissima di Sanremo Young. La showgirl ha criticato l’esibizione del concorrente, Giuseppe Ciccarese con Anna Tatangelo, che secondo lei si è “tirato indietro” e non ha osato abbastanza. La compagna di Gigi D’Alessio ha replicato dicendo che non è facile “passare da una nota bassa ad una così alta”. Insomma, un modo educato per dire all’argentina di non essere affatto competente dal punto di vista sindacale.