Un compleanno decisamente insolito quello vissuto da Federico Lauri, in arte Federico fashion style. Il celebre parrucchiere, dopo una giornata movimentata, racconta le sue peripezie: un’intera giornata, quella del suo compleanno, trascorsa presso la caserma dei carabinieri di Anzio per poi festeggiare animatamente gli anni compiuti ad un party organizzato nei minimi dettagli.
Chi avrebbe voluto rovinargli il compleanno? Presupposizioni e indizi
Sulla scorta delle precedenti situazioni problematiche affrontate, dietro potrebbe esserci l’ex moglie. Federico fashion style non si esprime con chiarezza né avanza nomi certamente coinvolti, eppure è semplice estrapolare un possibile scenario. “Non si può essere dei parassiti e continuare ad appoggiarsi sulle spalle degli altri facendo soldi pubblicando video sui social”. Queste le uniche parole che trapelano con una certa serietà e spirito polemico da Federico Fashion style.
Un compleanno diverso
“Come tutti i miei compleanni” esordisce Federico quasi ad indicare una negatività che bussa con costanza alla porta, soprattutto nei momenti meno indicati, come il giorno del suo compleanno. Prosegue: “quasi una giornata qui” mentre incornicia a questa frase una foto pubblicata sui social che lo ritrae fuori dalla caserma di Anzio con un verbale tra le mani. Sulla base di questi presupposti esplicita quanto vissuto con una singola parola: “perfidia” prolungandosi in una spiegazione alquanto generica rispetto quanto accaduto, prima del party organizzato per il suo compleanno.
“Vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando”. Afferma sfogandosi, riferendosi probabilmente a Letizia Porcu, ex moglie. “È facile fare credere che le cose vadano bene, questa è puramente una situazione di soldi. Ma dico io è così difficile rimboccarsi le maniche e andare a a lavorare? . La gente vuole solo guadagnare soldi facendo storie sui social e attaccandosi alle spalle degli altri. Questa era è finita e se ti comporti male la ruota gira. Oggi fai del male a me domani ti arriverà a te“. Sentenzia Federico Lauri.
Il rapporto travagliato tra Federico fashion style l’ex moglie
Quest’ultimo tentativo di contrasto non simboleggia altro che uno dei tanti modi adoperati per arrivare ai punti deboli del prossimo. Il rapporto tra l’hair stylist e l’ex moglie è già da tempo travagliato per varie questioni, una di queste riguarda la figlia che i due hanno in comune: Sophie. “Lei si sente la proprietaria della figlia, ma non ha capito che i figli si fanno in due” spiega Federico fashion style a Novella2000. Talvolta poi lo sfogo non ha avuto come sede una trasmissione; anche nelle storie del suo account Instagram più e più volte il parrucchiere si disperava con le lacrime che gli rigavano il viso per la difficoltà con cui frequentava la piccola. “C’è un provvedimento del giudice che dice quando la devo vedere e quando no, però io la vedo poco: due weekend al mese e tre mezze giornate. Per me è troppo poco. In più, Letizia mi obbliga a chiamarla solo in determinati orari, alle 9 di mattina e alle 9 di sera” ha raccontato.
Per quanto riguarda l’ex moglie afferma che quest’ ultima ha deciso di iniziare una guerra per fini economici.
Invitati e organizzazione del party
Nonostante le difficoltà disposte nel giorno del suo compleanno Federico è riuscito a festeggiare nel migliore dei modi e in forma perfetta i suoi 35 anni. Al party, svoltosi in un celebre ristorante di Roma, erano presenti Antonella Mosetti, Guenda Goria con il piccolo Noah, Vera Miales, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Valeria Marini, Amedeo Goria e Maria Monsé con la figlia Perla Maria. Una festa degna di stile dal tema vintage che ha conquistato tutti. Federico indossava un completo bianco senza camicia e la torta ritraeva una maestosa radio ma la sorpresa più bella è arrivata dalla piccola Sophie che ha scritto per il papà una dolce letterina dove gli ha scritto amorevoli parole: “Caro papà, grazie per quello che fai per me e grazie per quello che fai per tutti noi. Grazie che mi fai sempre sorridere. Ti amo”.