9.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fabrizio Frizzi, Stella festeggia senza il papà: il regalo di mamma Carlotta


La figlia di Fabrizio Frizzi, Stella, festeggia il suo quinto compleanno senza papà Fabrizio, morto per un’emorragia celebrale. E per l’occasione, la moglie Carlotta Mantovan, è dovuta tornare alla vita di tutti i giorni.

IL REGALO DELLA MAMMA DI STELLA

Carlotta lavorava come giornalista su Sky Tg24, ma ultimamente Milly Carlucci, grande amica di Fabrizio, ha fatto un appello perché la Mantovan -riporta Leggo– possa entrare nella grande famiglia Rai.

CHI ERA FABRIZIO FRIZZI

Ispirandosi a Corrado[2], nella sua quarantennale carriera Frizzi ha condotto quizvarietà e talent show come Miss ItaliaI fatti vostriScommettiamo che…?Luna ParkDomenica inPer tutta la vita…?Cominciamo beneSoliti ignoti e L’eredità. Ha partecipato come concorrente in programmi di successo come Ballando con le stelle e Tale e quale show e ha recitato nelle due stagioni della fictionNon lasciamoci più.

Il suo nome è legato anche a trasmissioni benefiche come la maratona televisiva Telethon, da lui condotta negli anni novanta e poi ripresa ininterrottamente dal 2005 fino al 2016 per un totale di 11 edizioni, e La partita del cuore, presentata per 22 edizioni dal 1992 al 2017. Considerato fin dagli anni ottanta uno dei principali volti maschili della Rai. E’ stato insieme a Pippo Baudo il conduttore con più trasmissioni all’attivo[3][4]. È stato anche doppiatore: è sua infatti la voce di Woody, lo sceriffo protagonista della saga di Toy Story[5].

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Da oggi la Campania è zona gialla, le regole per green pass e attività commerciali

Da oggi la Campania sarà zona gialla e Valle D'Aosta in arancione. La notizia è stata commentata dal presidente della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria