Con la Fase 2 torna anche Uomini e Donne, decisa la data e cosa cambierà

I fan di Uomini e Donne possono esultare. Dopo l’indizio arrivato da Raffaella Mennoia, che ha annunciato importanti novità relative alla ripartenza del programma condotto da Maria De Filippi.

«Assembramenti del passato..assembriamoci presto❤️ Stiamo lavorando per voi..con la speranza di farvi un po’ di compagnia.. ci siamo quasi..ma senza assembramenti..stare vicini da lontan. Una sfinge egizia».

Il ritorno di Uomini e Donne sembra molto vicino, dopo le nuove disposizioni annunciate dal premier Conter per la Fase 2. Il programma di Canale 5 potrebbe tornare così come lo conosciamo il 4 maggio. Ad anticiparlo è stato Tvblog che ha anche spiegato come funzionerà il programma con il Coronavirus.

Il format digitale secondo i dati auditel sembrerebbe poco riuscito, non ha catturato l’attenzione dei fans del programma. Il programma tornerà nel vecchio stile anche se inizialmente saranno invitati soltanto coloro che risiedono nel Lazio; solo successivamente gli inviti arriveranno a chi vive al Sud mentre chi vive al Nord, zona più colpita dal Covid-19, non riceverà alcuna comunicazione, sebbene sia probabile un intervento in videochiamata. Ovviamente il tutto senza pubblico.