Nino D’Angelo conquista l’Europa, a Parigi tutti pazzi per ‘Il ragazzo della Curva B’

Grande successo del mini tour di Nino D’Angelo in giro per l’Europa. Il cantante napoletano si è infatti esibito, facendo registrare il tutto esaurito, nei più grandi teatri del Vecchio Continente.

Concerto Nino D’Angelo 

Il 30 novembre è andato in scena al ‘Le Forum de Liège di Liegi’, in Belgio. Il giorno dopo, invece, Nino si è esibito al ‘Bataclan’ di Parigi, locale famoso per l’attacco terroristico che vide coinvolta la Francia nel novembre 2015. Proprio nella capitale francese, il cantautore napoletano ha cantato insieme a tutto il teatro: ‘Il ragazzo della Curva B’. Ripreso con i cellulari, il video di Nino D’Angelo che, con una bandiera del Napoli a fargli da mantello, balla e canta sul palco del Bataclan, ha fatto il giro del web.

Il cantante napoletano si esibirà poi a Marzo in Svizzera, tenendo prima un concerto al ‘Restaurant Volkshaus’ di Zurigo, poi al ‘Beaulieu Lausanne’ di Losanna.

Concerto Nino D’Angelo – il successo sui social

Tutti i suoi movimenti, sono stati postati sui vari social tramite foto e video, in modo tale da tenere i fan sempre aggiornati sui suoi spostamenti. Tantissimi i commenti sotto i suoi tanti post come Claudia, che commenta: “Non solo sei davvero bravo ma sei autentico ed ami veramente noi che ti vogliamo bene e ti seguiamo da anni”, oppure come Maria che, dopo aver assistito al suo concerto, scrive: “Mi e scoppiato il cuore questa sera! Grazie”