10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Iva Zanicchi spaventa i fan, la cantante operata d’urgenza: le condizioni

PUBBLICITÀ

Non ha una grande presenza sui social, infatti l’ultimo suo post risale allo scorso 22 novembre, ma Iva Zanicchi è molto amata dal pubblico. Su Instagram, conta poco più di 4mila follower.  “Finalmente, alla mia giovane Età… farò il mio primo Musical..!!! @meninitaly    Teatro linear CIAK 31 Dicembre 2018″ scriveva lo scorso 22 dicembre. Solo 8 i post pubblicati su Instagram, tanti però i messaggi avuti dopo l’operazione a cui è stata sottoposta all’occhio.

La cantante amatissima dal pubblico italiano è reduce dall’esperienza come giudice alla trasmissione Tu Si Que Vales, con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Inoltre partecipa come opinionista allo  show di Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne su Rete Quattro. I fan non hanno potuto non notare, infatti l’assenza di Iva Zanicchi. E’ stata proprio la cantante a spiegare la ragione. Un’operazione d’urgenza. Con una benda sull’occhio Iva Zanicchi ha spiegato: “Come tutte le ragazze della mia età sono stata colpita dalla cataratta”. L’operazione era in programma la prossima primavera, ma purtroppo “la situazione è degenerata. La scorsa settimana, proprio prima della puntata di CR4, ho cominciato a non vederci più in sala trucco. I medici mi hanno spiegato che è accaduta una cosa piuttosto strana. Infatti la membrana si è spezzata in quattro punti ed è andata a crearsi una infezione”.
L’intervento è riuscito, ma ovviamente la Zanicchi dovrà stare a riposo qualche giorno.
Tuttavia ha confermato la sua presenza per la prossima puntata dello show, che andrà in
onda il 19 dicembre. 
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria