14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Confermata la quarta stagione di Mare Fuori: chi saranno gli attori che usciranno di scena

PUBBLICITÀ

Mare fuori sta tenendo incollati alla tv milioni e milioni di spettatori, risultando di fatto una delle serie targate Rai più seguite e amate degli ultimi anni.

E’ stata da poco annunciata anche la quarta stagione, in cui i telespettatori dovranno fare i conti con l’assenza di alcuni protagonisti che li hanno accompagnati nelle prime tre stagioni.

PUBBLICITÀ

Mare fuori 4, ecco gli attori che saluteranno

Tra gli attori che saluteranno nella quarta stagione, Serena De Ferrari, che ha vestito i panni di Viola. Durante la sesta puntata della terza stagione la ragazza si è infatti lasciata cadere dal tetto dell’IPM ed è morta. Così come molto probabilmente mancherà Anna Ammirati, la guardia del carcere femminile che ha deciso di infrangere le regole per aiutare il fuggiasco Edoardo Conte.

In dubbio la presenza di Silvia, interpretata da Clotilde Esposito. Nell’ultima scena infatti, ambientata nella casa ricevuta dall’avvocato, un quadro cade rovinosamente a terra e mostra un enorme buco sulla parete. Appuntamento, dunque, alla quarta stagione per saperne di più sul suo conto.

Mancherà certamente la direttrice Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, così come Filippo e Naditza. Eduardo invece riesce a salvarsi sul finale, quindi ci sarà ma per quanto accaduto sarà improbabile vederlo nel carcere minorile, dopo quello che gli è accaduto.

I dubbi dei followers

Molti fan della serie sono scoraggiati in vista della quarta stagione. Si chiedono, infatti, chi saranno i nuovi protagonisti delle vicende ambientate nell’IPM dopo che i principali sono usciti di scena quasi tutti, e a chi dovrebbero affezionarsi.

Tanti sono i commenti rilasciati sulla fan page ufficiale della serie, tra cui ne citeremo alcuni. “Sono loro il cuore di Mare Fuori ora i duri del carcere chi sono Cucciolo, Dobermann e Micciarella? Dovrei affezionarmi a loro? Ridatemi il mio vero mare fuori (parlo dei personaggi) nella quarta vi prego”, scrive un fan.

La fiction più bella degli ultimi 15 anni. Però mi avete fatto uscire di scena praticamente tutti. Gemma, Ciro, Totò, Pirucchio, Chiattillo, Naditza, la direttrice, Liz, Viola e molti sono in dubbio”, scrive invece un altro.

La speranza quindi è riposta molto su una possibile resurrezione di Ciro Ricci, vedremo poi cosa si inventeranno gli sceneggiatori per tenere alta l’attenzione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si riuniscono dopo 12 anni i Co’Sang, mega evento in Piazza del Plebiscito a Napoli

A 12 anni da quando le loro strade si sono separate e chiunque, dal pubblico ai colleghi rapper, ne...

Nella stessa categoria