20 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Arriva il confronto a Uomini e Donne tra Teresa e Andrea, la tronista: «Dovevi restare a casa, falso»

PUBBLICITÀ

Finalmente non bisogna più aspettare per il confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La tronista napoletana incontrerà il suo corteggiatore proprio negli studi di Uomini e Donne: i due si confronteranno dopo il ripensamento di Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne, l’attacco di Teresa Langella ad Andrea Dal Corso

“I miei sentimenti non andavano come i suoi” è stata la giustificazione di Andea Dal Corso che poi rincara la dose: “Non ho voluto prendere una decisione di pancia”.

PUBBLICITÀ

Teresa Langella non prende bene queste parole e attacca l’ex tentatore di Temptation Island: “Stai a casa se Teresa non ti piace fino in fondo, falso”. Lo sfogo le fa  conquistare l’applauso del pubblico in studio di Gianni Sperti e Jack Vanore.

Il regalo di Andrea

A quanto pare Andrea, anche negli ultimi giorni, si sta dando da fare per ricucire quel rapporto andato in frantumi a causa del suo stesso ‘no’. E sembra anche che l’ormai ex tronista non voglia più dargli nessuna chance. Almeno fino a ieri. Già, perche Teresa Langella ha condiviso una storia su Instagram che ha fatto scatenare i suoi fan. La ragazza si è ripresa mentre mangiando un Plasmon, ha ringraziato un ‘qualcuno‘: Oggi mi sa che qualcuno sapeva che ero rimasta a digiuno. Grazie!“.

Nessuno però ha dimenticato che lo stesso Andrea aveva fatto recapitare un pacco di Plasmon alla Langella proprio mentre quest’ultima era nel castello con Antonio Moriconi. Quei biscotti, stando alle parole di Dal Corso, stavano a sottolineare l’infantilità del rivale.

Un clamoroso scenario potrebbe riaprirsi. Non ci resta che attendere la nuova puntata di Uomini e Donne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Va da una prostituta, viene prima rapinato e poi ferito a colpi di pistola dal fidanzato della ‘lucciola’

Questa storia accaduta a Bologna ha davvero dell'assurdo. Un giovane ragazzo di origine straniera cercava del sesso a pagamento...

Nella stessa categoria