PUBBLICITÀ
HomeCronacaScoperto contatore 'pezzotto' nelle palazzine di Sant'Antimo, il blitz nel rione 219

Scoperto contatore ‘pezzotto’ nelle palazzine di Sant’Antimo, il blitz nel rione 219

PUBBLICITÀ

Ieri mattina nell’ambito delle iniziative finalizzate al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale e edilizio, su disposizione della Commissione Straordinaria del Comune di Sant’Antimo, composta da Maura Nicolina Perrotta, Simonetta Calcaterra e Salvatore Carli, effettuati controlli in alcuni locali terranei e aree condominiali in palazzine ubicate nel rione 219.

Le operazioni ispettive effettuate da personale del Comando di Polizia Locale, dell’Ufficio Urbanistica e dei Carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo. Al termine di una prima fase dei controlli, che continuerà prossimamente, individuato un locale chiuso realizzato abusivamente in zona condominiale. Sottoposto a sequestro giudiziario, individuato anche un allaccio abusivo alla condotta idrica principale.

PUBBLICITÀ

Sono in corso ulteriori indagini anche finalizzate all’individuazione dei presunti autori delle violazioni accertate con deferimento all’Autorità Giudiziaria competente.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ