23.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Conte amareggiato per il mercato ed il pareggio a Roma. “Ma ora siamo temuti”

PUBBLICITÀ

Il Napoli ferma la striscia di 7 vittorie casalinghe della Roma con il risultato di 1-1,  arrivato allo scadere grazie al gol di Angelino. Sono 54 i punti dopo 23 giornate, più 3 dall’Inter che giovedì 6 avrà da giocare il recupero contro la Fiorentina che potrebbe portarla in vetta assieme agli azzurri.

Le parole di Conte

A seguito del match mister Conte ha parlato così sul pareggio conquistato all’olimpico dagli azzurri: Ci sta pareggiare in casa della Roma, ci sta vedere i giocatori della Roma che festeggiano. Hanno fatto lo stesso gol contro l’Eintracht, l’avremo fatto vedere quindici volte in settimana. Fa parte della crescita, è un altro punto messo in cascina. In relazione all’anno scorso sono cambiate tante cose, ora siamo una squadra e siamo temuti.

PUBBLICITÀ

Antonio Conte ha poi espresso la sua opinione sulla questione mercato: Chiudere le partite sta a noi, se vai sul 2-0 finisce la musica, mentre se lasci aperto può succedere qualunque cosa. Mercato? Periodo assurdo per noi allenatori, non vediamo l’ora finisca perché crea instabilità”.

Resta amarezza per il gol subito allo scadere, ma per l’allenatore ex Tottenham non bisogna avere una visione negativa del pareggio e aggiunge: “Sette punti dopo Atalanta, Juventus e Roma? Alla vigilia ci avrei messo non una, ma tante firme.

Frecciata contro Mancini

Allo scadere del derby del sole, il difensore giallorosso Gianluca Mancini si è espresso ai microfoni di DAZN riguardo il pareggio acciuffato all’ultimo respiro: “Il Napoli non ha mai fatto un tiro, ha creato pochissimo, la sconfitta ci stava.

Parole alle quali il tecnico Antonio Conte non ha resistito a controbattere e comincia la sua intervista rispondendo al difensore italiano: “Sentivo che diceva Mancini che non abbiamo fatto un tiro in porta. Uno quando gioca secondo me non si rende conto di cosa succede in campo, magari ha visto un’altra partita, è entrato dopo in campo.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ricerche su Wikipedia per smontare la pistola, il clan Troncone si affidava al web

Da anni internet rappresenta una valida fonte per tante persone in cerca di tutorial e di informazioni sui propri...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ