8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Controlli a tappeto a Miano e Scampia, blitz in una sala giochi all’Arenaccia

PUBBLICITÀ

Ieri gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno effettuato un controllo ad un locale in Piazza Santa Maria della Fede dove hanno sorpreso nove persone intente a giocare a carte.

I poliziotti hanno accertato che la struttura era utilizzata come sala da gioco ed era priva di autorizzazione. Per tale motivo, hanno sanzionato amministrativamente il gestore denunciandolo per non aver esposto la tabella dei giochi proibiti. Inoltre, l’uomo  sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Dunque per aver consentito l’accesso agli avventori ed è stata altresì disposta la chiusura della struttura per 5 giorni.

PUBBLICITÀ

Alto impatto, controlli a Scampia e Miano.

Ieri gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Municipale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Scampia e Miano.

Nel corso dell’attività identificate 83 persone e controllati 60 veicoli, di cui 21 sottoposti a sequestro amministrativo e uno sequestrato ai fini della successiva confisca.

Inoltre, contestate 39 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa. Elevando sanzioni per un totale di 49.200 euro; infine, una persona denunciata per guida senza patente avendo  reiterato la violazione nel biennio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conduzione Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio esce allo scoperto

"Festival Sanremo? Non mi ha chiamato nessuno, non lo farò per ora, ho troppi amici cantanti. Non è ancora...

Nella stessa categoria