PUBBLICITÀ
HomeCronacaControlli durante i festeggiamenti della Madonna della Pace, sanzioni e sequestri

Controlli durante i festeggiamenti della Madonna della Pace, sanzioni e sequestri

PUBBLICITÀ

Nell’ambito dei servizi di prevenzione predisposti per garantire le condizioni di sicurezza durante l’esibizione canora serale doxin Piazza Annunziata, lo scorso mercoledì, nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna della Pace, personale dei Nuclei di Polizia Stradale e Commerciale della Polizia Municipale di Giugliano in Campania, ha effettuato una serie di interventi.

In particolare è stato sanzionato un cittadino frattese per aver occupato abusivamente con una bancarella suolo pubblico per circa 20 mq., irrogando una sanzione di euro 173,00 e la rimozione dell’abusività.

PUBBLICITÀ

È stata poi sequestrata un’auto di cittadino giuglianese, per mancata copertura assicurativa dal 2016 e non revisionata dal 2015, irrogando sanzioni per complessivi 1.212,00 euro.

Infine è stata sequestrata una moto guidata da un cittadino gambiano, con regolare permesso di soggiorno, senza aver mai conseguito la patente di guida, senza copertura assicurativa e con targa integralmente riprodotta a colori, irrogando sanzioni per complessivi 6.053,00 euro.

PUBBLICITÀ