24.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Cori contro Napoli e i Napoletani, le decisioni del giudice sportivo

PUBBLICITÀ

Nel corso della partita di domenica pomeriggio all’Olimpico, i tifosi della Lazio hanno più volte intonato cori discriminatori contro Napoli e i napoletani, che non sono rimasti indifferente al giudice sportivo.

Cori discriminatori contro Napoli e i napoletani, il giudice sportivo infligge 7mila euro di multa per la Lazio

Ultime notizie calcio Napoli. Nello specifico la società di Claudio Lotito ha ricevuto un’ammenda di 7mila euro “perchè i suoi sostenitori, nel corso della gara, hanno intonato un coro insultante nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria (il Napoli) e, per avere lanciato un fumogeno e due bottigliette in plastica nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.”. 

PUBBLICITÀ

Squalificati 6 giocatori e 2 allenatori

Sono sei, invece, i calciatori squalificati, tutti per una giornata: Milik (Juventus), Buongiorno (Torino), Cataldi (Lazio), Matheus Henrique (Sassuolo), Jonathan Ikone (Fiorentina) e Ylber Ramadani (Lecce). Due invece gli allenatori che non seguiranno in panchina i propri giocatori nel prossimo turno di campionato: Thiago Motta (espulso nella gara di San Siro con il Milan) e Alberto Gilardino (per cumulo di ammonizioni).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria