25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Coronavirus, bufera su Vittorio Feltri: ”Invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera”

PUBBLICITÀ

In seguito alla scoperta dei numerosi contagi di coronavirus in Lombardia e Veneto, non si è fatto attendere il commento del direttore di Libero Vittorio Feltri, con il quale ha attaccato gratuitamente i napoletani. Non è la prima volta che i direttore di Libero si lascia andare a commenti offensivi su Napoli e i suoi cittadini. Non troppo tempo fa, il suo giornale titolò: “A Napoli torna il colera. Lo portano gli immigrati” in riferimento a un presunto caso di colera curato in un ospedale partenopeo.
Ecco il tweet: “Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona”.

Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona.

Non è la prima volta che i direttore di Libero si lascia andare a commenti offensivi su Napoli e i suoi cittadini. Non troppo tempo fa, il suo giornale titolò: “A Napoli torna il colera. Lo portano gli immigrati” in riferimento a un presunto caso di colera curato in un ospedale partenopeo. Il tweet è poi arrivato dopo che nella serata di ieri  allo stadio Rigamonti di Brescia, durante la partita di Serie A tra la squadra ospitante e il Napoli, dagli spalti  si sono levati i soliti cori contro i partenopei, tra cui anche: “Napoletano Coronavirus“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ