16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, bufera su Vittorio Feltri: ”Invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera”

PUBBLICITÀ

In seguito alla scoperta dei numerosi contagi di coronavirus in Lombardia e Veneto, non si è fatto attendere il commento del direttore di Libero Vittorio Feltri, con il quale ha attaccato gratuitamente i napoletani. Non è la prima volta che i direttore di Libero si lascia andare a commenti offensivi su Napoli e i suoi cittadini. Non troppo tempo fa, il suo giornale titolò: “A Napoli torna il colera. Lo portano gli immigrati” in riferimento a un presunto caso di colera curato in un ospedale partenopeo.
Ecco il tweet: “Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona”.

Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona.

Non è la prima volta che i direttore di Libero si lascia andare a commenti offensivi su Napoli e i suoi cittadini. Non troppo tempo fa, il suo giornale titolò: “A Napoli torna il colera. Lo portano gli immigrati” in riferimento a un presunto caso di colera curato in un ospedale partenopeo. Il tweet è poi arrivato dopo che nella serata di ieri  allo stadio Rigamonti di Brescia, durante la partita di Serie A tra la squadra ospitante e il Napoli, dagli spalti  si sono levati i soliti cori contro i partenopei, tra cui anche: “Napoletano Coronavirus“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria