8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus in Campania, 100 positivi + 83: il report dei contagi comune per comune

PUBBLICITÀ

Sui 100 nuovi positivi al Coronavirus nell’ultimo bollettino (a questi vanno aggiunti gli 83 del periodo 28 agosto-4 settembre di cui si attendeva l’esito del tampone), 19 si riferiscono alle rilevazioni dell’Asl Napoli 1 Centro competente territorialmente per il capoluogo. Per la prima volta da settimane, non c’è nessun caso di viaggianti di rientro dall’estero mentre è ridotto ad 1 la positività di ritorno dalla Sardegna, altro dato nuovo rispetto al trend del mese di agosto e dell’inizio di settembre.

Altri due positivi al coronavirus si riferiscono all’attività dell’Unità di Continuità Assistenziale e 16, cioè la maggior parte, per i quali sono in corso approfondimenti per risalire all’origine del contagio. Rimane ancora inalterato il numero dei ricoveri nel Covid Center di Ponticelli, cioè 24 mentre sale a 27 (+1) il numero dei ricoverati in reparto all’ospedale Loreto Mare trasformato in nosocomio Covid. In entrambi gli ospedali tutti gli assistiti sono in reparto mentre non si registrano ricoveri in terapia intensiva e sub intensiva.

PUBBLICITÀ

Coronavirus, i positivi nella provincia di Napoli

Nell’area metropolitana di Napoli si registrano 5 casi di Coronavirus a San Gennaro Vesuviano, 4 a Castellammare di Stabia, 4 a Casoria 2 a Sant’Anastasia. Infine un caso per ciascuno a Ottaviano, Poggiomarino, Vico Equense, Quarto, Caivano, Arzano, Casandrino, Sant’Agnello e a Pomigliano d’Arco.

I casi nelle altre province

Nel casertano si rilevano casi a: Casal di Principe (3); Carinaro (3); Aversa (2); Caserta (2); Teano (1); Orta di Atella (1); Frignano (1); Recale (1); San Marco Evangelista (1); Marcianise (1); Portico (1); Lusciano (1); Gricignano d’Aversa (1); Limatola (1); Castel Volturno (1). Inoltre nel salerniatano: 6 casi a Salerno città, 2 a Sarno, 2 a Battipaglia, 2 a Pertosa, 1 a San Mango Piemonte, 1 a Fisciano, a Eboli 1 a Giffoni Sei Casali. Nel beneventano: 2 a Montesarchio e 2 a Benevento città. Infine nell’avellinese 1 caso a Monteforte Irpino, 1 ad Avellino città e un altro a Montefredane.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria