15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Il Coronavirus fa un altro morto in Campania, 149 i nuovi positivi: il bollettino di oggi

PUBBLICITÀ

L’unità di Crisi della Regione Campania ha reso noto il bollettino odierno del contagio da Coronavirus. I nuovi casi di covid nella regione sono 149 su un totale di 5.515 tamponi effettuati. Il totale dei positivi dall’inizio della pandemia è di 10.089 persone. I guariti invece sono 40, su un totale di 5.060 dall’inizio dell’epidemia. Dopo i tre decessi di due giorni fa, e 0 di ieri. Oggi si è registrato un morto per le complicazioni del virus.

Coronavirus Campania, questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno149
Tamponi del giorno: 5.515
Totale positivi: 10.089
Totale tamponi: 532.983
​Deceduti del giorno1
Totale deceduti: 456
Guariti del giorno: 40
Totale guariti: 5.060

Coronavirus. Il contagio a Napoli: chiusa una palestra

Continua a crescere l’emergenza Coronavirus in Campania e a  Napoli, anche con la fine dell’estate ormai alle porte. Nella giornata di ieri la positività di altre tre persone ha costretto a chiudere una palestra in città che, su Facebook, ha fatto sapere di non aprire per 3 giorni dopo i consulti con l’ASL.

La notizia è stata divulgata proprio dai gestori della struttura sui social, i quali hanno anche spiegato la procedura per mettere in sicurezza staff e clienti dopo l’apprensione della positività di alcuni clienti. In primis il personale della palestra verrà sottoposto al tampone per coronavirus, mentre l’Asl si metterà in contatto con gli iscritti per le dovute verifiche.

L’annuncio della palestra

«Facendo seguito ad una nostra personale decisione, dopo consulti e confronti con l’ASL (con cui siamo in stretto contatto dal primo momento) Fitness Village Club annuncia che, in seguito alla segnalazione di tre asintomatici risultati positivi al tampone, chiuderemo temporaneamente per qualche giorno al pubblico a partire dalle 22.30 di giovedì 17 settembre. Attivate tempestivamente le disposizioni di sicurezza e tutela per garantire la massima supervisione sia di istruttori che di clienti ed utenti. Tutto il personale Fitness, infatti, si sottoporrà al tampone. L’Asl invece provvederà a contattare personalmente tutti gli iscritti che, per tempistiche ed ingressi, si sono esposti ai soggetti asintomatici positivi». Una decisione che tutela i clienti e la palestra stessa.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria