11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, lacrime di gioia in Italia: mamma positiva partorisce bimbo non contagiato

PUBBLICITÀ

Una mamma positiva al coronavirus ha partorito a Piacenza senza problemi e il bambino è risultato negativo al contagio. A dirlo è l’assessore regionale alla Sanità dell’Emilia-Romagna, Sergio Venturi: «Si tratta di una signora lombarda, proveniente dal basso lodigiano che è stata seguita nella gravidanza dall’ospedale di Piacenza, dove aveva già programmato il parto. È una notizia molto bella, quasi commovente». La neomamma era già ricoverata per il parto quando le è stato fatto il tampone, essendo legata a un caso di contagio, ed è risultata positiva.Ora, il piccolo sta bene e sarà seguito nella stessa struttura ospedaliera dove è nato.

Per far nascere il bambino l’equipe medica è intervenuta con particolari misure di protezione e precauzione, mettendo in piedi un’operazione «speciale», pronta a intervenire nel caso in cui il neonato fosse risultato positivo, ma le misure non sono state necessarie.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria