14.1 C
Napoli
domenica, Aprile 20, 2025
PUBBLICITÀ

Cosa c’è sotto la botola di Caduta Libera? La verità sul programma di Gerry Scotti svelata in un video

PUBBLICITÀ

Cosa c’è sotto la botola di Caduta libera? Tutti i telespettatori di canale 5, amanti della trasmissione almeno una volta si sono fatti questa domanda. Scopriamo la verità su dove cadono i concorrenti del quiz.

Caduta libera: cosa c’è sotto la botola? 

Molti spettatori di Caduta Libera si chiedono cosa si trovi sotto la botola del famoso quiz condotto da Gerry Scotti. La risposta è semplice e non nasconde alcun mistero segreto. Quando un concorrente eliminato viene fatto cadere attraverso la botola, molte persone si chiedono se ci sia qualche rischio per la sua incolumità. La verità è che i concorrenti non corrono alcun pericolo. Sotto la botola, li aspetta una sorpresa che li protegge completamente: una vasca riempita di soffici cuscini di gommapiuma.

PUBBLICITÀ

Su TikTok è emerso un video girato proprio da sotto la botola di Caduta Libera, ma si tratta di un’edizione estera del quiz show. Il video mostra in modo divertente il momento in cui un concorrente cade nella vasca di cuscini. È davvero interessante vedere il volto di sorpresa dei partecipanti e il loro entusiasmo mentre precipitano sua montagna soffice.

@.antonioalvino

e io che pensavo fossero almeno 10 metri di caduta

♬ suono originale – Antonio

Il contratto che fanno firmare ai concorrenti

I concorrenti che partecipano al quiz devono firmare un contratto di riservatezza, avere meno di 60 anni e accettare un’assicurazione che li risarcirà in caso di incidente.

Non puoi rivelare nulla: per contratto non possiamo dire cosa c’è sotto la botola, né quanto è alta” – le parole di Maria Teresa Ruta al GFVip – “Certo il vuoto d’aria si sente eh, a me è volata tutta la gonna. Ora però non potrei più partecipare perché ho già fatto 60 anni. A Caduta Libera prendono solo under 60 proprio per la caduta. Ti fanno una piccola assicurazione in caso di incidente, ma non vogliono rischiare”.

Attualmente Canale 5 sta mandando in onda le repliche di Caduta Libera, anche se qualche settimana fa ha mandato alcune puntate inedite, mentre le restanti le vedremo a fine agosto.

Per Caduta Libera si lavora tutto l’anno, è una macchina accesa, rodata, ci sono già concorrenti e domande pronti. Non sono d’accordo con questa programmazione che crea confusione. Quando faremo le nuove puntate, capiremo il futuro. È una macchina costosa, ma efficiente che andrebbe utilizzata. Vedremo in base ai risultati”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pistola nascosta dietro i cassonetti dei rifiuti, il sequestro a Barra

Durante un servizio ordinario di controllo del territorio due agenti dell'Unità Operativa San Giovanni hanno rinvenuto un'arma da fuoco...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ