tommaso zorzi

Terminato il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi (il vincitore) bazzica nei salotti televisivi di Canale 5. Tra ospitate a Verissimo, opinionista a L’Isola dei Famosi, nel salotto di Maurizio Costanzo Show e un programma tutto suo su Mediaset Play. Ma Tommaso Zorzi non si ferma e debutta come conduttore di uno show tutto suo, “Il punto zeta”, al via il 7 aprile, ogni mercoledì alle 20.45 su Mediaset Play, in diretta e on demand. In molti, però, si chiedono come mai l’influencer milanese non sia ancora andato in uno dei programmi di Barbara d’Urso come hanno fatto tutti i vip del reality di Canale 5. Anche perché Tommaso Zorzi, prima di entrare nel Grande Fratello Vip più volte è stato ospite nel salotto di Barbara d’Urso.

Oggi Tommaso Zorzi ha spiegato la sua assenza nelle trasmissioni di Barbarella in un’intervista concessa a Il Giornale.

“Perché non mi avete visto lì? A due settimane dalla fine del GFVip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola.

I rumor sulla conduzione di un programma domenicale su Canale 5? Nulla di deciso. Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei. È un contenitore dove non puoi sbagliare un colpo, sono un po’ giovane per certe ambizioni”.

Dunque niente di personale, Tommaso Zorzi parla di questione di tempo e ‘contesto televisivo’ anche se Verissimo non sembrerebbe molto distante da Domenica Live nel momento intervista.

Intanto da giovedì 8 aprile Tommaso Zorzi raddoppia l’impegno: commenterà la striscia quotidiana dell’”Isola dei Famosi” in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.20 dando il suo punto di vista sulle vicende dei naufraghi in Honduras.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.