10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Costanza Caracciolo, dramma cancellato: la notizia sulla gravidanza fa felice Bobo Vieri

PUBBLICITÀ

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri diventanno genitori. A scatenare il gossip sono stati i giornalisti di ‘Verissimo’ che, sulla pagina ufficiale Instagram, hanno pubblicato uno scatto dell’ex velina in costume.

La gravidanza di Costanza Caracciolo

Lo scatto è avvenuto a Portofino dove Costanza si trovava in vacanza. I paparazzi non hanno potuto fare a meno di notare delle rotondità sospette. Nella foto la Caracciolo, in bichini, sfoggia un pancino sospetto. Stando a voci non ancora confermate, L’ex velina sarebbe al quinto mese di gravidanza e sarebbe in attesa di una bambina che nascerà a Settembre.

PUBBLICITÀ

Il profilo social dell’ex velina

Sul profilo social dell’ex velina non compaiono foto che mettono in mostra curve sospette, ma sta di fatto che ultimamente la pancia della giovane è stata coperta: questo potrebbe essere legato alla volontà della Caracciolo di mantenere la privacy in un momento così delicato. Visto che la ragazza ha dovuto superare un aborto.

La perdita del primo figlio di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Per la coppia questo potrebbe essere il momento giusto per mettere al mondo un figlio: lo scorso novembre, dopo che si erano diffuse le voci di una cicogna in arrivo, Bobo e Costanza si sono trovati costretti a smentire il fatto, annunciando di aver perso il bambino. In quella circostanza, con un comunicato ufficiale, i due hanno comunicato che evidentemente il destino non aveva voluto che quello fosse per loro il momento opportuno per allargare la famiglia.

Gli auguri social dei fan alla coppia

Nel frattempo, tutti i fan augurano il meglio alla coppia che non ha confermato in maniera ufficiale, ma neanche smentito la voce che si è diffusa sul web a macchia d’olio. Non resta che aspettare che Costanza e Bobo annuncino ai sostenitori la bella notizia.

Ma secondo voci vicino alla coppia l’ex velina avrebbe comunicato la bella notizia solo alle amiche e ai suoi familiari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria