Costanza Caracciolo è stata ospite nella puntata di oggi di ‘Ogni Mattina’, dove si è raccontata a cuore operto nel salotto de ‘Le Confessioni’ di Adriana Volpe. L’ex velina di Striscia la Notizia ha coronato da tempo il suo sogno d’amore sposando Christian Vieri, l’uomo con cui ha costruito la sua splendida familia con le figlie Stella ed Isabel. La coppia, però, ha anche attraversato momenti difficili, tra cui l’aborto spontaneo sulla prima gravidanza. La Caracciolo, infatti, ha confessato che i giornati avevano annunciato la gravidanza mentrre lei perdeva la sua bimba. “Mi sono arrivati messaggi doppi, auguri e mi dispiace…È un trauma, un dolore immenso, mi vengono i brividi al pensiero”.

Le parole di Costanza Caracciolo sul terzo figlio

Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno messo al mondo due splendidi bambini, Stella ed Isabel, realizzando il loro sogno di mettere su famiglia. Durante l’intervista, la conduttrice Adriana Volpe ha anche chiesto all’ex velina se avessa pensato ad un terzo maschietto. La Caracciolo non ci pensa due volte prima di rispondere alla domanda. “Non abbiamo intenzione di farne un altro, due figli volevamo”

Bobo Vieri, 107kg dopo il lockdown: il bomber svela l’asso nella manica per l’estate [Articolo del 28 luglio 2020]

“Questa volta si fa sul serio”, parola di Bobo Vieri. L’ex bomber vuole dimagrire e perdere il peso preso durante la quarantena. Tra cucina e giornate trascorse sul divano, il lockdown ha messo a dura prova la forma fisica di milioni di italiani. Stessa triste sorte per Bobo Vieri che ha ammesso di aver superato i 100kg.

Come riportato dal sito gossip.it, a fine aprile scorso, ospite a Porta a Porta, aveva raccontato di essere ingrassato ben 11 chili. Preoccupato dall’ago della bilancia che continuava a salire, fino a quasi 107 chilogrammi, l’ex calciatore 47enne ha dato il via ai suoi allenamenti e alla dieta. Con l’aiuto della moglie Costanza Caracciolo, Bobo Vieri vuole tornare in perfetta forma fisica tra corsetta ed esercizi.

“Ieri ho detto che avrei mangiato di tutto – spiega Bobo Vieri- Infatti ho mangiato la lasagna, patatine fritte con la pizza, però da lunedì mi rimettevo a stecchetto per tutta la settimana, quindi ora vado a casa e faccio colazione. MI faccio un toast, poi yogurt greco con un po’ di miele e per questa mattina siamo a posto”.

“Oggi ho fatto un chilometro in più: 5 chilometri di corsa. Uno pure di camminata. Ora sto tornando a casa, quindi farò almeno un altro chilometro se non un chilometro e mezzo…e per oggi va bene così. Non bisogna mollare. In tanti mi scrivete sottolinea Bobo Vieri: ‘Come fai ad andare a correre ogni mattina?’. E’ la voglia di dimagrire. Siccome sono diventato un ‘bufalo’ di quasi 107 chili, ero inguardabile, allora mi sono detto: ‘Bobo, non ti stanno più le camice e i pantaloni. Nemmeno le magliette taglia XXL ti stanno più!’. Quindi mi sono rimesso a mangiare bene e a fare attività. Ragazzi non mollate!”, continua ancora Vieri.

Bobo Vieri poi dà il suo consiglio: “Piano, piano, questo è il segreto, perché chi va piano va lontano. Non c’è problema: io corro, ma lo faccio piano. Anche una bella camminata veloce è perfetta”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicità