15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Covid, il sindaco di Afragola lancia l’allarme: «Con questi numeri rischiamo zona rossa»

PUBBLICITÀ

Covid, il sindaco di Afragola lancia l’allarme: «Con questi numeri rischiamo zona rossa».

Sono 71 i nuovi casi Covid ad Afragola secondo quanto riporta l’aggiornamento diffuso dal comune nella serata di sabato. In tutto, le persone attualmente positive sono 830.

PUBBLICITÀ

Covid, il sindaco di Afragola lancia l’allarme: «Con questi numeri rischiamo zona rossa»

Il sindaco Claudio Grillo ha voluto lanciare un appello alla cittadinanza: «I numeri dei contagi sul nostro territorio sono in salita, ho adottato tutti i provvedimenti necessari al contenimento: chiusura parchi, chiusura cimitero nei giorni della commemorazione dei defunti, chiusura di tutte le medie strutture di vendita nel weekend e dell’area movida (parco S.Antonio). Provvedimenti per i quali si penalizzano attività produttive già oltremodo penalizzate. Oggi sento il dovere di rappresentarvi la mia preoccupazione: Afragola con questi numeri rischia di diventare zona rossa».

Rischio zona rossa: «Aiutatemi ad aiutare Afragola»

«Allora nonostante mi rendo noioso, devo invitare tutti ad adottare comportamenti più responsabili. Aiutatemi ad aiutare Afragola», conclude il sindaco.

Incidente ad Afragola poco prima del coprifuoco, auto distrutte e feriti [ARTICOLO 7/11/2020]

Uno spaventoso incidente quello avvenuto ad Afragola ieri sera, poco prima che scattasse il coprifuoco. Su corso Alcide De Gasperi, una Smart ed una Mercedes si sono scontrate violentemente per motivi ancora da chiarire.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, la Polizia di Stato e due ambulanze per prestare i soccorsi ai feriti dopo il violentissimo impatto.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria