Chiusi 2 bar a Napoli, 11 persone beccate in giro senza mascherina. Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, teso ad evitare il formarsi di assembramenti in particolare tra piazzetta Nilo e via Mezzocannone. Identificate 19 persone sanzionandone 3 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché erano in strada oltre l’orario consentito.

CHIUSURA DEI BAR

Inoltre, nel corso dell’attività hanno sanzionato i titolari di due bar in piazzetta Nilo e via Mezzocannone con una multa di 400 euro e la chiusura di 5 giorni per inottemperanza alle misure anti-Covid-19 perché sorpresi a vendere bevande pronte per l’immediato consumo all’esterno del locale.

Si rappresenta che, unitamente agli agenti del Commissariato Decumani, il servizio è stato effettuato anche dai militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza. Inoltre durante le attività identificate 141 persone e sanzionate 11 poiché erano in strada oltre l’orario consentito e prive di mascherina.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.