13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Esce di casa ma è positiva al Covid, i carabinieri la fermano: «Muovetevi, ci sono i saldi»

PUBBLICITÀ

Una giustificazione assurda, quella usata da una 51enne di Monza, che è uscita nonostante fosse positiva al Covid ed è stata fermata dai carabinieri. Nel corso di un controllo, la donna ha chiesto ai militari di “fare in fretta” perché le stavano facendo perdere una particolare svendita. Quando le forze dell’ordine si sono accorte che la 51enne avesse il Covid, però, sono nati i primi problemi davanti ai quali, però, quest’ultima non ha reagito con troppa lucidità.

«Non volevo perdermi i saldi», sarebbe stata la sua giustificazione. Inevitabile, quindi, la denuncia dei carabinieri nei suoi confronti.

PUBBLICITÀ

L’ultimo bollettino Covid in Campania

Sono 9.814 i nuovi positivi al Coronavirus in Campania (di cui 2.430 al tampone molecolare e 7.384 positivi all’antigenico) su 75.929 tamponi molecolari (24.419) e test antigenici (51.510), ossia tamponi rapidi, analizzati nelle ultime 24 ore, con un tasso di positività del 12,92% – cioè il rapporto tra positivi e tamponi analizzati – leggermente più basso rispetto a quello registrato ieri del 13,52%, con 11.020 nuovi positivi Covid in Campania emersi dall’analisi di 81.450 tamponi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rissa fuori la cornetteria a San Giovanni a Teduccio, il locale è stato sospeso per tre giorni

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato San Giovanni-Barra, ha disposto la sospensione per 3 giorni dell’attività di...

Nella stessa categoria