giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaCrack e cocaina vendute nelle palazzine 219, doppio arresto nel Napoletano

Crack e cocaina vendute nelle palazzine 219, doppio arresto nel Napoletano

Un’importante operazione delle forze dell’ordine ha colpito il cuore di una delle più attive piazze di spaccio nella provincia di Napoli, situata nel quartiere popolare della 219.

I Carabinieri della Sezione Operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato due noti pusher, trovati in possesso di una consistente quantità di droga.

Pasquale Di Rico, 43 anni, e Salvatore Bianchetti, 42 anni, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine e originari del luogo, sono stati fermati con 20 dosi di cocaina e 80 dosi di crack. Durante l’operazione, è stata sequestrata anche la somma di 690 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.