Cristian Imparato, l’ex concorrente del Grande Fratello annuncia l’amore con Davide Vitale

Cristian Imparato sembra aver trovato l’amore. L’ex bambino prodigio di Io Canto, diventato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha infatti pubblicato una foto su Instagram, in cui si scambia tenere effusioni con un ragazzo.

La foto, scattata davanti a un pianoforte mentre i due ragazzi hanno in mano un bicchiere di vino, è stata pubblicata da Cristian Imparato su Instagram con una sola parola nella didascalia: «Così…».

Ma chi è il ragazzo con cui Cristian Imparato si scambia tenerezze poi condivise sui social? Si chiama Davide Vitale, è palermitano come lui, ha 27 anni (quasi cinque più di lui) ed è uno studente di medicina, ma con l’hobby della musica e in particolare del pianoforte, come dimostra anche il tenero scatto pubblicato da Cristian su Instagram.

Il ragazzo che avrebbe conquistato il cuore del cantante si chiama Davide Vitale: da quanto si apprende dal suo profilo Instagram – conta quasi 6.500 seguaci -, è di Palermo, studia medicina e suona il pianoforte. Che sia stata la passione per la musica a farli avvicinare? Pochi commenti sono giunti dalla viva voce degli interessati su questa che, a tutti gli effetti, sembra la prima fase di un vero e proprio rapporto d’amore.

Chi è Cristian Imparato

Biografia Cristian è nato a Palermo il 24 febbraio del 1996 sotto il segno dei Pesci. La sua passione per la musica è viscerale e lo investe sin da quando è bambino. E non a caso si trasformerà presto in qualcosa di più che un semplice divertimento, quando deciderà di partecipare alla celebre trasmissione di Gerry Scotti.