16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello, Cristian Imparato racconta il suo dramma: «Ho scoperto la mia malattia 4 anni fa»

PUBBLICITÀ

Dopo Michel Terlizzi, all’interno della casa del Grande Fratello anche Cristian Imparato si sta mettendo a nudo. Proprio qualche giorno fa ha parlato ai coinquilini della sua malattia. Il cantante vincitore di Io Canto da circa quattro anni convive con una malattia intestinale che non gli permette di assimilare diverse sostante e che gli ha provocato un dimagrimento drastico di circa 20 kg in pochi mesi.

Una malattia, che come riportato dal sito bitchyf, che l’ha portato a rifarsi gli zigomi ( per ritrovare l’autostima:

PUBBLICITÀ

“Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto.”

Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“Questa malattia l’ho scoperta a ottobre del 2015 e fino a gennaio dell’anno successivo sono stato malissimo, poi è uscito un farmaco nuovo e mi ha fatto stare bene. In ospedale dovevano togliermi un pezzo di intestino e farmi camminare col sacchetto, poi c’è stato questo farmaco miracoloso e la situazione è migliorata. Al momento non sto né bene né male, mi so controllare. Qua in casa non posso allenarmi perché non assimilo niente e avrei subito molti dolori. La mia malattia purtroppo ha altri e bassi. Devo imparare ad accettare la cosa perché sono stanco di soffrirci”.

La confessione al Grande Fratello di Michael Terlizzi

Michael Terlizzi si è confessato all’interno della casa del Grande Fratello con Lemme parlando della sua malattia, la sinostosi radio-ulnare, quale non gli permette di ruotare le braccia. Lo stesso concorrente ha spiegato di aver rifiutato non poche offerte di lavoro nel mondo della moda proprio a causa di questa malattia. A riportare la notizia è stato il portale di notizie BitchyF.

«Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. Sempre meglio non esporsi troppo. No, non si vede. Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio”. “Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio – ha spiegato ancora Terlizzi -. No, non è imbarazzo. Ho sbagliato fino a ora sinceramente. Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. E senza che io provassi, è capitato per mio padre». Queste le dichiarazioni del concorrente, che poi conclude: «Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? – 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria