mercoledì, Agosto 13, 2025
HomeSpettacoliGossipCristiano Iovino inguaia Ilary Blasi: "Avevamo una relazione vera e propria dal...

Cristiano Iovino inguaia Ilary Blasi: “Avevamo una relazione vera e propria dal 2020”

Cristiano Iovino è stato chiamato a testimoniare nel processo di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Mentre la conduttrice si prepara al ritorno su Mediaset con il nuovo love game The Couple, il suo presunto ex amante ha rivelato in aula i dettagli della loro relazione nelle settimane antecedenti alla separazione tra Totti e Blasi.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la deposizione di Iovino, richiesta dagli avvocati dell’ex capitano della Roma, Antonio Conte e Laura Matteucci, è durata circa venti minuti.

Sotto giuramento, Iovino ha confermato di aver avuto una relazione con Ilary Blasi a partire dal 2020, smentendo così l’ipotesi di un semplice incontro per un caffè e parlando invece di un legame vero e proprio. In tribunale sono stati ascoltati anche due testimoni a favore della Blasi.

La causa di divorzio e l’assegno di mantenimento

I tentativi dei legali di Totti e Blasi per arrivare a un accordo sono falliti miseramente. Francesco e Ilary lasceranno che sia il giudice a decidere a chi spetterà cosa. E molto dipenderà anche dalle parole dei testimoni, su tutti Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma, e Cristiano Iovino, appunto. Francesco dice che è stata la moglie a tradirlo per primo. Ilary dice che è stato il marito con Noemi Bocchi. Ma soprattutto: Blasi ha girato un documentario sostenendo che tra lei e Iovino ci sia stato solo un caffè. Il personal trainer ha invece confermato in un’intervista al Messaggero che ha avuto una frequentazione intima con lei.

Le parole di Iovino su Ilary Blasi

“Ci vedevamo principalmente a casa mia anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli”, aveva detto. Alla domanda sull’incontro in un hotel a Milano “preferisco non rispondere. Se poi verrò chiamato in tribunale, riferirò in quella sede”. E ancora: “Nei nostri incontri non si parlava molto della situazione in casa sua. Ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda. E che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere”.