PUBBLICITÀ
HomeSportCruciani in diretta con la maglia del Napoli: “Me l’ha regalata ADL,...

Cruciani in diretta con la maglia del Napoli: “Me l’ha regalata ADL, spero vincano lo scudetto”

PUBBLICITÀ

Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico de “La Zanzara”, nonché noto tifoso della Lazio, è apparso nelle ultime ore con addosso una maglia del Napoli. Il conduttore radiofonico, che spesse volte ha attaccato Napoli e i napoletani, ha confessato in questo caso di voler vedere il Napoli con il tricolore cucito sul petto.

Queste le sue parole: “La maglia me l’ha regalata De Laurentiis, spero che il Napoli vinca lo scudetto. Ho sempre considerato Aurelio De Laurentiis un grande presidente”.

PUBBLICITÀ

CRUCIANI PUNTUALIZZA A RADIO KK NAPOLI: “NON MI SONO CONVERTITO”

Lo stesso Cruciani, intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, ci ha però tenuto a puntualizzare: Non mi sono convertito al Napoli, ragazzi, state calmi. Ho soltanto fatto un omaggio ad una persona schietta e vera come Aurelio De Laurentiis. Lo apprezzo moltissimo ed ho voluto indossare la maglia che mi ha regalato. Napoli esempio da seguire? E’ normale, chi ha più debiti significa che ha gestito male”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.