16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Cugini di Campagna contro LDA: “Un maleducato, non si è presentato”

PUBBLICITÀ

Mancano ancora pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo e sono già nate le prime polemiche. I Cugini di Campagna, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, hanno parlato di LDA. Stando a quanto raccontato dai compontenti della band, il figlio di Gigi D’Alessio non si sarebbe presentato, a differenza di altri giovani artisti.  Ivano Michetti, in particolare, ha dichiarato: “Durante le prove abbiamo avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gassmann. Si sono subito avvicinati per presentarsi. Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato… Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa”.

Non è tardata la risposta di LDA che sui social scrive: “Sto scoprendo adesso tutto ciò e a dire la verità mi dispiace tantissimo. Però mi reputo una persona onesta quindi mi sembra giusto dire che è vero non mi sono presentato ma non per volere mio ma perché non c’è stato modo. C’è stato un’enorme fraintendimento ed onestamente mi è sembrato un po’ brutto darmi del ‘maleducato’ però sicuramente avremmo modo di chiarire questo fraintendimento. E chiedo scusa se si sono offesi ma non è stata una cosa fatta apposta. In realtà c’è stata una piccola possibilità, ma non volevo disturbarli. Per me oltre ad essere un piacere sarebbe un onore stringere la mano a degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Mi dispiace tantissimo che hanno visto della maleducazione in me”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Diabolik, il boss Michele ‘o pazz indagato come mandante

Michele Senese è stato indagato per l'omicidio di Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, come ha riportato in anteprima il quotidiano...

Nella stessa categoria