20.8 C
Napoli
lunedì, Ottobre 3, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da cantante neomelodica a Temptation Island, Teresa Langella: «Vorrei cantare con Gigi»


Due apparizioni a Uomini e Donne per corteggiare una volta Leonardo Greco e la seconda Andrea Angelini. Poi Sotto Copertura e varie apparizioni: Teresa Langella di gavetta ne sta facendo prima di entrare a pieno diritto nel piccolo schermo. La bella napoletana lavora come cantante neomelodica e a Napoli è molto conosciuta per le sue performance musicali. Dopo l’esperienza da tentatrice nel reality Temptation Island, ha pubblicato su Instagram una foto del suo braccio con un tatuaggio: una palma e la data 14 giugno 2018.

Temptation Island. Com’è finita tra Andrea e Raffaella: commovente scena al falò

Se da una parte c’è chi si lascia, dall’altra invece si presenta chi ha rinnovato il suo amore nonostante un percorso difficilissimo da affrontare. È il caso di Andrea e Raffaella, i due concorrenti di Temptation Island 2018 che hanno sofferto molto, soprattutto a causa del fidanzato di Raffaella che si è esibito, in assenza di quest’ultima, con la tentatrice Teresa Langella.

La prima a prendere parola, al confronto finale, è Raffaella. Ha spiegato al suo partner di non aver ricevuto nessun aiuto utile a far sparire i dubbi che aveva su di lei.

Andrea e Raffaella, il falò commovente

«Se sono stato per 21 giorni con una bella ragazza che mi ha corteggiato e non ci sono stato è perché non riesco a togliermi dalla testa te». Poi continua: «Forse non ci lasciamo perché ci amiamo troppo».

A quel punto Raffaella lo guarda negli occhi e capisce che è sincero. «Non ti lascerò mai più, mai più un giorno separati», le sussurrerà Andrea all’orecchio. La donna tira fuori il loro anello, tolto dopo una delusione, e lo rimette esclamando «Mi è mancato».

Dopo la rottura di Michael e Lara e di Martina e Gianpaolo, finalmente un finale a lieto fine.

 

Un nostro articolo del 2017 su Teresa

Dopo una fugace apparizione ad Uomini e Donne, Teresa Langella ha fatto la sua comparsa anche sulle reti Rai grazie al cameo nella fiction della tv di Stato, Sotto Copertura. La bella napoletana ha conquistato il pubblico di tutto lo stivale nonostante una breve apparizione, seppure virtuale, nella serie tv che ripercorre le fasi della cattura di Michele Zagaria. La giovane cantante ha fatto la sua comparsa nella fiction con la sua canzone “Trattarmi Male”, un pretesto utilizzato dagli uomini della Mobile agli ordini dell’ispettore Romano per inserire un virus “Trojan” nel computer dell’uomo sospettato di favorire la latitanza del super boss dei casalesi.
Al momento della sua apparizione, i social sono letteralmente esplosi: su twitter è stato un vero e proprio trionfo per la giovane e bella cantante napoletana. Una pioggia di complimenti per Teresa che in molti hanno iniziato a seguire proprio da lunedì sera

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria