15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Da Melito a Milano. Il pasticciere Federico Sepe porterà il dolce napoletano in Lombardia

PUBBLICITÀ

Dal sud al nord, da Napoli a Milano: la pasticceria tradizionale napoletana alla conquista della capitale del business. “Fornire i ristoranti milanesi era nei nostri progetti già da un po’ – anticipa Federico Sepe, terza generazione di una famiglia di pasticcieri che nasce a Melito di Napoli in Campania – viste le numerose richieste ricevute da parte di ristoratori lombardi di ampliare la loro offerta dolciaria introducendo tipicità dolciarie campane. Ora sta per concretizzarsi”.

“Stiamo organizzando l’apertura di un nuovo laboratorio proprio su Milano, abbiamo già una rete di ristoranti ai quali rivolgiamo la nostra offerta in maniera sporadica. Con l’apertura del laboratorio sul territorio lombardo riusciremo ad ampliare la distribuzione, con una garanzia costante di qualità rigorosamente improntata sulla tradizione pasticcera napoletana e di un prodotto sempre fresco” assicura Sepe. “Nella nostra proposta ci saranno sia dolci tradizionali, grandi e mignon, che semifreddi e torte di respiro più nazionale, per assecondare le esigenze di una piazza di consumatori più cosmopolita”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria