Da Qualiano a Uomini e Donne, Biagio di Maro conquista il cuore di Gemma

biagio di maro

Da Qualiano agli studi di Uomini e Donne, alla corte di Gemma Galgani. Biagio di Maro il corteggiatore è un escavatorista di professione ed è rimasto vedovo dopo 27 anni di matrimonio. L’uomo ha raccontato a Uomini e Donne Magazine di essere ancora molto legato alla figura della moglie ormai scomparsa. Biagio ha tre figli di età adulta che lo hanno felicemente reso nonno.

 

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Gemma Galgani sarà al centro della scena. La dama torinese racconterà le sue esperienze con Biagio e del bacio che si sono scambiati. Nel corso della puntata, però, la Galgani ha ricevuto una brutta sorpresa. Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, la puntata avrebbe avuto inizio con un video che ha riassunti i dissapori tra la dama e Tina Cipollari. I presenti in studio, poi, hanno assistito all’esterna tra Gemma e Biagio, con i due che si sarebbero lasciati andare per la seconda volta ad un bacio passionale.

Biagio di Maro bacia Maria: brutta sorpresa per Gemma

Tutto sembrava andare per il verso giusto. Peccato, però, che il cavaliere sia uscito con altre 2 donne. Tra queste c’è anche Maria, che ha baciato anche se non in modo passionale come ha fatto con la storica concorrente del programma di Maria De Filippi. Arrivati al confronto, l’uomo avrebbe assicurato di essere rimasto piacevolmente colpito da entrambe le donne. Resta da capire, adesso, se Gemma accetterà questa ‘condivisione’.

Biagio di Maro pare piacere a Gemma Galgani. L’uomo si è presentato nel programma di canale 5 per corteggiare proprio la dama torinese e di lei ha immediatamente detto: “Sei una donna veramente bellissima, ti reputo una persona davvero molto bella e per questo mi interessi veramente tanto“.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi