6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dalla copertina di PlayBoy al Grande Fratello, chi è Fabiana Britto


Fabiana Britto è, da ieri sera, una nuova inquilina del Grande Fratello. La ragazza si tratterrà qualche giorno nella casa più spiata d’Italia, e ha già fatto parlare di sé per la propria simpatia, oltre che per un corpo invidiabile e non ritoccato.

UNA NUOVA INQUILINA

La ragazza è apparsa in una delle ultime copertine di Playboy Italia, ed è stata ospite di Pomeriggio 5. Prima del suo ingresso, fu intervistata da Alex Achille, come riporta Il Mattino, al quale dichiarò: “Si parla di un mio eventuale ingresso nella casa del Grande Fratello ma non posso confermarvi nulla; se mi dovesse accadere di oltrepassare la soglia della porta rossa, sarebbe un ennesimo mio sogno che si realizza. Adoro Barbara D’Urso, ammiro il suo modo di condurre e la sua umanità, è una persona speciale”.

La ragazza è entrata nel loft facendo uno scherzo ad Alessia, fidanzata di Matteo Gentili, con la complicità proprio di quest’ultimo. Ha infatti finto di essere la sua fidanzata, e che lui l’abbia tradita all’interno della casa. Dopo i primi momenti di panico della povera Alessia, che rideva nervosamente e non sapeva che fare, la ragazza ha poi svelato lo scherzo ed ha comunicato il proprio ingresso nella casa del Grande Fratello.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria