25.8 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Daniel muore nel tragico incidente, lutto nel Casertano per l’imprenditore

PUBBLICITÀ

Daniel Martino è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto in Abruzzo. L’imprenditore 40enne, residente a Vairano Patenora, viaggiava in sella alla sua moto sulla Statale 80 a Campotosto, in provincia di L’Aquila, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato a terra.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 40enne non c’è stato niente da fare. Purtroppo sono state troppo gravi le lesioni riportate dopo l’impatto contro il guardrail. Come scrive il Messaggero un cane ha attraversato all’improvviso la strada e l’uomo, a bordo di una Aprilia da strada, lo ha investito. Dopodiché ha perso il controllo del mezzo e volando per diversi metri, prima di colpire con violenza il guardrail.

PUBBLICITÀ

Martino nella vita gestiva una società specializzata nella vendita di macchinari per l’agricoltura: era molto noto per la sua attività anche a Napoli. Il cadavere del motocilista è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale dell’Aquila per essere sottoposto ad autopsia prima del nullaosta per i funerali.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria