15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Danilo ritrovato dopo il sequestro, l’Antimafia indaga sull’estorsione

PUBBLICITÀ

Danilo Valeri è stato ritrovato dalla polizia. Si tratta del ragazzo sequestrato stanotte nella zona della movida a Ponte Milvio a Roma. Il ventenne è attualmente negli uffici della squadra mobile ed è in buone in condizioni di salute.

In base a quanto comunica la polizia continuano le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti in stretto raccordo con i pm della Dda di Roma. Sulla vicenda i magistrati di piazzale Clodio hanno aperto un fascicolo per sequestro di persona a scopo di estorsione.

PUBBLICITÀ

INDAGINI SUL PASSATO DEL PADRE DI DANILO

Il padre del ragazzo, Maurizio Valeri, 46 anni, venne gambizzato nella zona del Tiburtino nel maggio scorso nel corso di un regolamento di conti legato a vicende di droga e racket delle occupazioni delle case popolari. Il padre di Danilo, secondo gli inquirenti, gestiva una piazza di spaccio.

“I miei assistiti non c’entrano nulla con la vicenda. Non appena hanno letto il loro nome sui giornali mi hanno chiamato increduli. Sono tutti in carcere, e non hanno niente a che fare con il sequestro di quel ragazzo”. A parlare a Fanpage.it è Alessandro Bavaro dello studio legale Bavaro – Femia – Murdolo, avvocato che da anni assiste i Marando.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria