Darwin Nunez nella prossima stagione giocherà nelle fila del Napoli. Non è detto che il trasferimento venga ufficializzato nei prossimi giorni, ma prima della chiusura della finestra del calciomercato sarà azzurro.
L’attaccante uruguaiano ha raggiunto un’intesa di massima con il ds Giovanni Manna ed attende la fumata bianca tra il Liverpool ed il club di Aurelio De Laurentiis.
I Reds hanno chiesto 60 milioni di euro per lasciare partire l’ex Benfica, mentre il Napoli è fermo a 45: la stretta di mano probabilmente arriverà a metà strada con i partenopei pronti a riconoscere ghiotti bonus agli inglesi.
Una trattativa a buon punto ma ancora non vicina alla conclusione, raccontato gli esperti di mercato, di diverso avviso sono, invece, le principali società di scommesse.
Per il colosso Bet365 non ci sono dubbi: entro il 3 settembre Darwin Nunez sarà un calciatore del Napoli. La quota è precipitata nelle ultime ore arrivando a 1.16.
Un dato che non può e non deve passare inosservato, considerato che la destinazione più probabile, diversa da Napoli, è quotata addirittura a 7 (Atletico Madrid).
Insomma, Darwin Nunez sarà a disposizione di Antonio Conte e ci sarebbe anche da scommetterci se solo ne valesse la pena.