27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli e Caserta in lutto per Davide Natale, lo studente di Ingegneria ucciso dal crollo di un albero

PUBBLICITÀ

Un giovane di 21 anni, Davide Natale , è morto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre camminava in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Si chiamava Davide Natale ed era nato a San Nicola la Strada

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto l’intervento del 118. Il ragazzo è stato portato nel vicino ospedale San Paolo dove però è deceduto.

Lo studente Davide Natale è stato travolto da un albero abbattuto dal vento ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo, dovè poi deceduto.

PUBBLICITÀ
Il 21enne si trovava in compagnia di un amico in via Claudio quando gli è caduto addosso l’albero che lo ha tramortito. Soccorso dal 118, è arrivato all’ospedale di Fuorigrotta in condizioni già compromesse e a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita.

Il Sindaco Luigi de Magistris, a nome dell’intera città di Napoli, esprime il più profondo cordoglio per la tragica morte del giovane Davide Natale ed è vicino alla sua famiglia.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Antonio Conte si presenta: “Restituire ciò che Napoli mi ha già dato”

Alle 15.15 nell'incantevole location di Palazzo Reale ha preso il via la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ