11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Non rispetta lo stop e si schianta, poi la fuga: nei guai il figlio di Vasco Rossi

PUBBLICITÀ

Il figlio di Vasco Rossi, Davide, è finito a processo. Nel settembre del 2016 il giovane, adesso 31enne, aveva causato un incidente stradale senza però offrire soccorso, allontanandosi dalla zona del sinistro. Per tale motivo è stato citato in giudizio dalla Procura di Roma. Il figlio del famoso cantante dovrà presentarsi davanti al giudice monocratico della Capitale in quanto accusato di reati di lesioni personali gravi e omissione di soccorso stradale. Insieme a Davide, per favoreggiamento, è finito a processo anche Simone Spadano, 33enne amico del ragazzo che si trovava in auto con lui.

L’incidente

Era il sedici settembre del 2016 quando i due, a bordo dell’Audi di Rossi, procedevano -come scritto nel capo di imputazione- ad alta velocità all’altezza dell’incrocio tra via Donato e via Galimberti, non arrestandosi ai segnali di stop.

PUBBLICITÀ

Ne segue uno scontro con un auto, cui a bordo c’erano due donne le quali hanno riportato ferite guaribili in quaranta giorni. Dopo lo scontro Rossi «non ottemperava all’obbligo di prestare assistenza alle persone ferite, allontanandosi dal luogo dell’incidente subito dopo l’urto». Al secondo indagato viene contestato di aver prestato aiuto al figlio del cantante «ad eludere le indagini dichiarando di essere stato lui al volante dell’autovettura e il responsabile del sinistro stradale sottoscrivendo il modulo di constatazione amichevole di incidente».

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria