16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, De Laurentiis ufficializza cessione Osimhen

PUBBLICITÀ

Era nell’aria già da mesi, ma da oggi la cessione di Victor Osimhen al termine del campionato è cosa certa: a mettere il sigillo è stato Aurelio De Laurentiis in risposta alle domande postegli dai cronisti al margine dell’Assemblea di Lega.

Cessione Osimhen, andrà via a giugno

Il produttore cinematografico ha parlato prima del rinnovo dell’attacccante nigeriano e successivamente di quello che sarà il suo futuro tra cinque mesi: “Lo sapevamo dalla scorsa estate. La nostra trattativa è stata lunga e amicale, allungavamo il brodo ma sapevamo perfettamente che sarebbe andato al Real Madrid, al Paris Saint-Germain o a qualche squadra inglese”. 

PUBBLICITÀ

Osimhen, la verità sui club indicati da De Laurentiis

Resta da capire quale sarà la prossima squadra dell’ex centravanti del Lille. non è detto che finirà in una delle due squadre citate dal patron azzurro, anzi. Il Real Madrid vuole ad ogni costo Mbappe e considererebbe Osimhen soltanto un’alternativa al fenomeno francese. In Psg, invece, al momento non rappresenta una delle mete preferite dal pallono d’oro africano che si è già confrontato in Ligue 1 e desidererebbe nuove sfide. Quindi la pista davvero percorribile è quella che porta in Premier League con Chelsea e Manchester United disposte a pagare la clausola ed il Liverpool che potrebbe interessarsi in caso di addio di Salah.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria