mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeSportDe Laurentiis vuole accontentare il mister: pronti 200 mln per un mercato...

De Laurentiis vuole accontentare il mister: pronti 200 mln per un mercato da big

Il patron Aurelio De Laurentiis promette un mercato faraonico per la prossima finestra di calciomercato estiva. Più di 200 milioni di euro messi sul piatto dal presidente per 7-8 colpi.

Ricostruzione

L’addio di Kvicha Kvaratskhelia non è stato ancora pienamente digerito dal mondo Napoli (partendo dai tifosi arrivando fino e lo stesso allenatore Antonio Conte). ADL è costretto a muoversi sul mercato da protagonista per sistemare tutte le crepe di una rosa che non sembra al meglio.

200 milioni promessi ai tifosi da De Laurentiis per portare a Napoli rinforzi di valore affinchè la rosa sia al completo per puntare sempre più in alto.

Il Mattino riporta questa cifra esorbitante per rafforzare la squadra già dai primi giorni del ritiro a Dimaro per la prossima stagione. Dunque si tratta di acquisti “pronti-via” per mettersi subito sul binario giusto e lavorare dal primo momento con la società Napoli.

I nuovi nomi 

I papabili nomi per il prossimo mercato dl Napoli sono già stati resi noti dal giornalista Walter De Maggio che si è espresso “svelando” i prossimi obiettivi della società azzurra:

Samuele Ricci (centrocampista Torino)

Lorenzo Pellegrini (centrocampista Roma)

Riccardo Orsolini (attaccante Bologna)

Nicolò Savona (difensore Juventus)

Luca Marianucci (difensore Empoli)

Lorenzo Lucca (attaccante Udinese)

Oumar Solet (difensore Udinese)

Igor Paixao (attaccante Feyenoord)

Un’ipotetica spesa in ogni reparto per provare a soddisfare tutti i bisogni per affrontare al meglio la prossima stagione provando a centrare ogni obiettivo.

Caso Zaccagni

Nelle ultime ore era uscito anche un altro nome che fa gola al Napoli: Mattia zaccagni era stato messo nel radar di ADL. Arrivata però la smentita del fantasista laziale che ha tenuto a precisare il suo affetto per la Lazio e ha rassicurato i suoi tifosi.

“Mi sono affezionato alla Lazio, così come alla città. Giocare per la Lazio è diverso, speciale, ti porta a essere tifoso di questa storia e di questa maglia. E io da qui non intendo muovermi”.